La nuova campagna del Pack Arnet racconta la storia del Sig. Enrique, guardiano di un garage di Cordoba (una città del cosiddetto "interior" dell'Argentina), che un giorno incontra un pacco con dentro 400.000 pesos. Che fare ? Al via i primi 2 spot !
3 commenti:
Non capisco bene tutti i dettagli del parlato, ma l'impressione è di una comunicazione serena e vera (il look da telegiornale del sottopancia).
In controtendenza rispetto alle bizzarrie allegre delle altre campagne ma forse potenzialmente accattivante proprio per questo.
Sono curioso di vedere come si sviluppa.
Il personaggio è buono ma quel che dice mi pare un pò banalotto, anche se capisco che in 32 secondi c'è poco margine.
Caro Gigi, in effetti come sempre hai azzeccato il punto. Abbiamo cambiato target, purtroppo il Mercato non ha capienza infinita e si sta saturando, cosicchè adesso ci stiamo dirigendo ad un target che si possa veder rappresentato dal nostro Enrique e che è ancora relativamente poco "broadband". Non a caso il personaggio non è di Buenos Aires ma dell'interior, fa un lavoro che non è da classe top, ed utilizza un linguaggio molto semplice. La pubblicità come ben sai non deve piacere a chi la fa ma al target al quale è diretta. In ogni caso poi ti dirò se funziona o no.. alla fine lo spietato indice di chiamate inbound ricevute non mente !
Posta un commento