Lunedi' scorso abbiamo lanciato la nostra ultima novita', Arnet GO! Si tratta di un'offerta piuttosto innovativa: invece di lanciare un'offerta di accesso internet domestico ed una di accesso mobile, come gia' visto in altri operatori, abbiamo deciso di fare un bel bundle.. ed ecco nascere Arnet Go !, il tuo accesso ad Internet a casa e fuori casa ! E ad un prezzo decisamente competitivo forniamo quindi ai nostri clienti un bell'accesso adsl a 2,5 M con modem WiFi + una placca 3G per l'accesso mobile (sviluppata in collaborazione con i nostri amici della telefonia mobile di Telecom Personal). Per lanciare questa bella novita' avevamo bisogno di una campagna pubblicitaria che fosse all'altezza, cosi', pensa che ti ripensa, analizza moltissime proposte dei nostri bravissimi creativi, alla fine abbiamo scelto la seguente idea. Ci sono personaggi sconosciuti che diventano famosissimi per un certo periodo, specialmente in seguito al successo di alcuni reality show. Dopodiche' alcuni spariscono, altri pero' li ritroviamo in trasmissioni varie, senza in effetti capire bene perche' siano li'. Alla domanda "ma che fa questa persona nella vita ?", la unica risposta che viene in mente e': "beh, fa il famoso !". Partendo da questa base abbiamo reclutato una di queste "meteore", nello specifico Daniel Granelli, ex partecipante ad un reality molto conosciuto in Argentina chiamato "Il Bar", per fargli recitare la parte del "famoso" scherzandoci sopra. Quindi il racconto prosegue cosi': visto che Daniel, dopo essere diventato tanto conosciuto, non puo' piu' fare a meno della fama ma allo stesso tempo non trova nessun "ingaggio", decide di comprarsi Arnet GO! per poter riprendere da solo la sua vita e farla diventare quindi un reality show, il suo personale reality show su Internet ! E da qui ovviamente varie gags che potete vedere nel suo sito, GO GRANELLI, dove ad oggi sono presenti i due primi spot e nel corso della campagna ne saranno pubblicati altri. Oltre a cio' trovate i consueti strumenti di community, le riprese della sua webcam e cosi' via..
Spero che vi piaccia, alla prossima !
Viaggio alla Quebrada de Humahuaca
Qualche sttimana fa sono stato a visitare la Quebrada de Humahuaca, una zona a nord dell'Argentina che fa parte dell'altopiano andino. Si tratta di una lunghissima quebrada, (circa 150 km) ovvero diciamo canyon o gola, in alcuni tratti anche larga, che è stata recentemente dichiarata "patrimonio dell'Umanità" dall'UNESCO. Nella quebrada ci sono alcuni villaggi, molto caratteristici, come Humahuaca stessa, Purmamarca, Tilcara, Iruya e tanti altri. Ma la reale bellezza del posto sono i paesaggi. Ci sarebbe molto da dire ma credo che le immagini che ho scattato valgano di più di tante parole..
Restyling del blog..
Cari lettori, come avrete visto ho cambiato il look del mio blog. Un po' perchè mi ero stufato del "vecchio look", ma principalmente perchè il layout precedente non permetteva di inserire "gadget" all'interno per motivi di spazio. Il nuovo mi sembra più moderno e accattivamente, anche se più "disordinato", una specie di ritorno ai blog della prima generazione. Ho un blog modern-vintage !
Come vedrete ho aggiunto un motore di ricerca dedicato (ebbene si, il blog comincia ad avere un paio d'anni ed i post sono tanti), un world-clock con ora italiana e argentina, un gadget con lo stato del tempo e le previsioni di Buenos Aires, ed infine la foto del giorno della NASA. Spero vi piaccia di più..
Alla prossima..
Come vedrete ho aggiunto un motore di ricerca dedicato (ebbene si, il blog comincia ad avere un paio d'anni ed i post sono tanti), un world-clock con ora italiana e argentina, un gadget con lo stato del tempo e le previsioni di Buenos Aires, ed infine la foto del giorno della NASA. Spero vi piaccia di più..
Alla prossima..
ARNET Ricaricabile !
Proseguiamo nella nostra opera di "broadbandizzazione" dell'Argentina lanciando un altro nuovo prodotto, Arnet ricaricabile. Sulla falsariga di quanto giá accade da alcuni anni nella telefonia cellulare, questo tipo di prodotto permette di usare la banda larga in pura modalitá "a consumo" (ha un costo per minuto di navigazione senza canone mensile) ed utilizzando un conto a scalare che si puó ricaricare con una carta-ricarica (in foto). Il target di mercato é ovviamente quella parte della popolazione che vuole essere certa di controllare la spesa e non vuole sostenere costi fissi per il servizio. A breve altre novitá..
Iscriviti a:
Post (Atom)