Il matrimonio di mio fratello

Lo scorso sabato mio fratello Ruggero, dopo molti anni di felice relazione con la sua fidanzata (adesso moglie) Claudia, si è sposato. Il matrimonio e relativa festa si sono svolti a Rufina, vicino Firenze, la località dell'omonimo vino (il famoso Chianti Rufina) e, a parte il fatto che ho dovuto fare 14 ore di volo all'andata e 14 al ritorno, devo dire che ne è valsa veramente la pena. Il matrimonio, del quale tra l'altro ero testimone, è stato molto carino e l'atmosfera informale e divertente, e la festa ovviamente non è stata da meno, in un bel casolare dell'area del Pomino (altro celeberrimo vino). Come promesso pubblico la foto che ritrae (da sinistra a destra) Guido, Jimmy (anche lui non è stato da meno, è venuto da Toronto !), Ruggero e Claudia. Tutti accaniti lettori del mio blog, come ho scoperto nella stessa festa ! La qualità della foto è scarsa ma è quanto sono riuscito a fare con il mio blackberry..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Concordo con la descrizione circa l'atmosfera rilassata e divertente dell'evento. Serata piacevolissima, allietata da numerosi bagni in piscina e dagli stornelli romani accompagnati dalla chitarra di Simone. Unica pecca e'stata la mancata partita scapoli, ammogliati in programma dopo il taglio della torta.