Marketing Breakfast Club

Venerdi' scorso lo Zampe ed io siamo andati a parlare agli amici del marketing di American Express delle nuove tecniche di utilizzo del Web, insieme ai media piu' tradizionali, per fini pubblicitari. Io ho ovviamente raccontato la storia del riposizionamento di Arnet, dal lancio della prima campagna della "nuova era" fino ad oggi, passando per il Pelado ! E' stato molto interessante scambiare idee ed opinioni con persone che si occupano di un altro settore di business e, per quanto mi hanno detto, credo sia stato molto stimolante anche per loro.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Beh, che altro dire al di là del fatto che siete stati fantastici? dei divulgatori nati, se facessi l'agente vi avrei già scritturato!
Non avevo dubbi sul pensiero laterale del funky professor,ma la tua presentazione ci ha dato degli spunti utilissimi su cui spero di aggiornarti a breve...anzi, di farteli testare direttamente!

mi spiace solo ci siano state meno adesioni del previsto...se però riuscite a trackare gli accessi ai vs. blog, noterete l'impennata di accessi da Amex!

Grazie ancora e alla prossima!
Francesca
la_franci@libero.it