Pubblicitá Ghandi 2004 - Telecom Italia

Un omaggio ad uno degli spot piú belli mai realizzati (almeno secondo me): l'istituzionale di Telecom Italia del 2004. Regia di Spike Lee, agenzia Young&Rubicam. Dopo tre anni continua ad emozionare. Buona visione..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Simone.

Ghandi disse:
Se volete dare ancora un messaggio all’occidente, esso deve essere un messaggio di ‘Amore’, esso deve essere un messaggio di ‘Verità’.
Io voglio catturare i vostri cuori e non voglio ricevere i vostri applausi. Lasciate che i vostri cuori applaudano all'unisono con quello che sto dicendo, e io penso che avrò così compiuto il mio lavoro. Perciò, io voglio che voi ve ne andiate con il pensiero che l’Asia deve conquistare l’Occidente. Allora, la domanda che un amico mi fece ieri, "Crede in un mondo unito?"... Naturalmente, io credo in un mondo unito. E come mi sarebbe possibile fare altrimenti, se divento un erede di questo messaggio d'amore che questi grandi e insuperabili maestri ci hanno lasciato?"

Telecom disse:
"se volete dare un messaggio deve essere un messaggio di verità. Voglio catturare i vostri cuori. Fate battere i vostri cuori all'unisono con quello che dico. Ieri un amico mi ha chiesto se credessi davvero in un mondo unito. Come potrei fare altrimenti? Certo che credo in un mondo unito"