Due settimane impegnative..

Le ultime due settimane sono state più impegnative del consueto: ho iniziato lo startup della mia nuova struttura (per chi non lo sapesse ho cambiato ruolo, adesso sono direttore dell'unità di telefonia fissa di Telecom Argentina - escluso il segmento dei Grandi Clienti che, in modo similare a quanto già avvenuto in Telecom Italia, adesso è una unit a sè stante). E, proporzionalmente alla quantità di persone/strutture/processi gestiti, sono ovviamente cresciuti i problemi da affrontare e risolvere. Una sfida molto stimolante e, evidentemente, impegnativa. E, tanto per non avere il tempo di annoiarsi, sono anche andato in visita nelle nostre sedi di Rosario, importante città della provincia di Santa Fe. Per alleviare la stress ho avuto in compenso la presenza di un gradito ospite, l'amico e technology evangelist Marco Zamperini (detto "lo Zampe"), ancora una volta chiamato ad "illuminarci" sul futuro del Web nel corso della convention delle nostre aree di Vendita, svoltasi quest'anno a Costao do Santino, Brasile. E, già che era qui, ha anche tenuto uno speach per alcuni dei nostri Clienti Top a Buenos Aires. Grazie Zampe !

3 commenti:

maifreni ha detto...

Caro Simone, avevo letto della riorganizzazione di Telecom Argentina. In bocca al lupo per il nuovo incarico!

Luhrs ha detto...

Crepi il lupo !!

Unknown ha detto...

Amico mio, tracce digitali della mia presenza argentina al link http://www.lacapital.com.ar/2007/04/29/mundodigital/noticia_385284.shtml