Questa settimana abbiamo organizzato il consueto management meeting pre-festività natalizie della Unità di Telefonia Fissa e Internet di Telecom Argentina, della quale ho l'onore ed il piacere di avere la responsabilità. È stato un evento molto piacevole, nella quale ho avuto modo di condividere con i miei manager (che sono circa 200) i risultati dell'anno e le sfide del prossimo, che si preannuncia più complesso. Durante l'evento sono stati proiettati due video appositamente prodotti allo scopo e che personalmente reputo molto simpatici; raccontano l'evoluzione tecnologica degli ultimi anni con ironia, uno più generico, l'altro più "interno" all'azienda. Li condivido anche se sono in spagnolo e parlato molto veloce.. spero si capiscano comunque !
LAPIZ DE OROOOO !!
E ancora una volta le nostre campagne pubblicitarie piacciono ! La campagna del milione di Clienti di Arnet ha vinto l'ambita "lapiz de oro" (o golden pencil) come migliore campagna pubblicitaria del paese per il mese di novembre. Ora speriamo nella "lapiz de platino" come migliore campagna del 2008 !
Children See. Children Do.
Uno spot molto "duro" ma efficace. Fa riflettere sul ruolo di noi genitori, e sull'esempio come primo metodo educativo. Molto bello, da vedere e da diffondere.
Mese "sociale"..
Con l'approssimarsi del Natale qui in Argentina crescono considerevolmente di numero gli eventi sociali, di tutti i generi, incluso ovviamenti quelli "business oriented". Abbiamo dato il via ai "festeggiamenti" con la festa del milioni di Clienti di Arnet, il 20 di novembre scorso, e da qui un diluvio di incontri, cocktail, feste di fine anno e via discorrendo (non siate invidiosi, vi assicuro che é un lavoro anche questo, e peraltro piuttosto impegnativo). Vi propongo una piccola rassegna fotografica dei piú importanti.
Rivista Caras: speciale "1.ooo.ooo di Clienti Arnet" e foto con una famosa conduttrice televisiva locale (Ernestina Pais)
Impact Art (per saperne di piú cliccare qui): Foto in alto con il direttore dell'iniziativa, al centro con Martin Palermo (famoso giocatore del Boca Junior) ed in basso con il quadro fatto da Batistuta
Premio PyMes 2008
Questa settimana si é conclusa, con l'assegnazione dei premi alle imprese vincitrici, l'edizione annuale del Premio PyMes (in italiano PMI - Piccole e Medie Imprese). in collaborazione con l'Universitá di Bologna. La cerimonia di premiazione si é svolta a Buenos Aires ed é stato veramente un piacere aver partecipato come giurato all'assegnazione del premio stesso. Per ulteriori informazioni sull'iniziativa cliccare qui..
Iscriviti a:
Post (Atom)